mercoledì 5 marzo 2014

Ecco alcune delle canzoni che mi piacciono di più:

Jammin


Noi ci stiamo riunendo 
io voglio riunirmi con te, 
Noi ci stiamo riunendo, riunendo 
ed io spero che piaccia anche a te riunirti 

non ci sono regole, non ci sono giuramenti, noi possiamo farlo in qualsiasi modo 
ed io capirò che tipo sei, 
perchè ogni giorno noi ne paghiamo il prezzo con un piccolo sacrificio 
riuniamoci finchè l'incontro dura 

noi ci stiamo riunendo 
per sapere che le riunioni erano una cosa del passato, 
Noi ci stiamo riunendo, riunendo 
ed io spero che questo incontro duri 

Nessun proiettile può fermarci ora, nè imploriamo o ci inchineremo 
nulla può essere comprato o venduto. 
noi tutti difendiamo il diritto, Giamaica i bambini devono unirsi 
la tua vita vale molto più dell'oro 

Noi ci stiamo riunendo, riunendo 
Noi ci stiamo riunendo, nel nome del Signore 
Noi ci stiamo riunendo, riunendo 
Noi ci stiamo riunendo, direttamente dalla Giamaica 

Sacro monte Zion 
Sacro monte Zion 
la Giamaica nasce dal Monte Zion 
e domina tutta la Creazione 

Yeah, Noi ci stiamo riunendo, riunendo 
io voglio riunirmi con te, 
Noi ci stiamo riunendo, riunendo 
ed io spero che piaccia anche a te riunirti

Nessun commento:

Posta un commento